
I distanziometri LASER industriali sono impiegati per la misurazione di distanze da pochi millimetri fino a tre chilometri.
La misura di distanza rappresenta un’applicazione consolidata per la tecnologia laser.
I distanziometri LASER industriali utilizzano luce LASER (ad impulsi o modulata) per misurare distanze, altezze, lunghezze, livelli e posizioni senza alcun contatto con l’oggetto da misurare.
I distanziometri LASER industriali consentono singole misurazioni accurate al millimetro e campi di misura fino a diverse centinaia di metri.
Applicazioni tipiche sono la misura di distanza e di posizione senza contatto oppure applicazioni di controllo della posizione di grandi strutture ( gru, carriponti, imbarcazioni, automezzi, treni, vagoni, dighe, ponti e infrastrutture pesanti).
La misura senza contatto con distanziometri LASER viene anche ampiamente utilizzata per la misura di livello di granuli, polveri e liquidi ad elevata densità oppure in applicazioni dove l’operatore non può accedere all’area di misura ( alte temperature, spazi ristretti, presenza di vapori o contaminanti pericolosi ).
Vuoi un aiuto nella scelta del prodotto ?
Puoi inviare una mail a info@innovacheck.com indicando la tua richiesta oppure :
Prodotti disponibili

Prodotto in fase di pubblicazione
- Questa famiglia è in fase di pubblicazione.
- Puoi comunque richiedere informazioni attraverso il pulsante qui sotto.
- Il nostro ufficio tecnico fornirà informazioni e documentazione