Tachimetri portatili Shimpo serie DT-200

tachimetri_senza_contatto_shimpo_dt200
tachimetri_senza_contatto_shimpo_dt200
  • Applicazioni di misura di velocità e di lunghezza, direttamente in linea di produzione , senza fermo macchina o rallentamento del processo.
  • Applicazioni di misura con e senza contatto con rotelle metriche o con sistemi di misura ottici a luce LASER.
  • Visualizzazione della misura su display facilmente leggibile e comandi predisposti per una facile programmazione delle funzioni di misura.
  • Alimentazione a batteria per un facile ed agevole trasporto e contenitore in alluminio con facile presa anche con guanti.

Vai al catalogo prodotti

Tachimetri portatili per applicazioni industriali

I tachimetri della serie DT-200 sono dotati di raggio LASER e consentono una misurazione precisa del numero di giri fino a 6 metri. I tachimetri digitali della serie DT-200 incorporano la tecnologia laser ma mantengono la tradizione degli strumenti Shimpo caratterizzata da una costruzione robusta e con componenti di elevata qualità.

Le unità offrono un valore e una versatilità molto elevata in quanto possono funzionare sia in applicazioni senza contatto che in applicazioni a contatto.

Questi strumenti sono dotati di un adattatore per la misura della velocità lineare, consentendo comodamente sia le misure senza contatto che quelle a contatto.

Incorporando la tecnologia laser e le molte funzioni user-friendly la famiglia DT-200 fornisce un’eccezionale precisione nella misurazione della velocità e della lunghezza attraverso la sua ruota da 12″. La ruota più grande gira più lentamente di una ruota standard da 6″, consentendo una registrazione affidabile e sicura delle alte velocità.

Tutte le unità della serie DT-200 sono dotate di un certificato di calibrazione tracciabile NIST.