Misuratori di forza Shimpo serie FG-7000

  • Misure di forza con strumenti di misura portatili per la misura sia in compressione che in trazione. Sono selezionabili tre modalità di funzionamento: Modalità Track per letture in tempo realemodalità Peak per la visualizzazione della lettura di picco che rimane fino a quando non viene rilevato un picco più alto, e la modalità Auto Peak che è simile alla modalità Peak tranne che il picco sul display si azzera ulteriormente dopo un periodo di tempo programmato.
  • Display grafico con capacità di rotazione di 180° per poter soddisfare qualsiasi tipo di applicazione, anche con strumento capovolto.
  • Visualizzazione della misura su display facilmente leggibile e comandi predisposti per una facile sincronizzazione del numero di flash al secondo con il processo sotto osservazione.
  • I limiti programmabili forniscono una rapida indicazione visiva e sonora del risultato del test. Sul display è presente il risultato del test in modo chiaro ed intuitivo.

Vai al catalogo prodotti

Misuratori di forza per applicazioni industriali

I misuratori di forza digitali della serie FG-7000 sono ricchi di funzionalità per semplificare le vostre esigenze di prova di compressione e tensione. L’FG-7000 è dotato di un menu di programmazione per una facile selezione e impostazione dello strumento in base alle vostre esigenze. Sono selezionabili tre modalità di funzionamento: Modalità Track per letture in tempo realemodalità Peak per la visualizzazione della lettura di picco che rimane fino a quando non viene rilevato un picco più alto, e la modalità Auto Peak che è simile alla modalità Peak tranne che il picco sul display si azzera ulteriormente dopo un periodo di tempo programmato.

I limiti programmabili forniscono una rapida indicazione visiva e sonora se un test è passato o fallito sul display LCD. Inoltre, l’uscita del comparatore può essere impostata per l’integrazione dello strumento nel vostro sistema di qualità per test ripetitivi come in una linea di produzione.

Questi strumenti ad alta tecnologia possono facilmente registrare una lettura premendo un pulsante per una semplice acquisizione dei dati, o essere impostati per la memorizzazione continua dei dati. I dati possono essere visualizzati sullo schermo, inviati alla stampante opzionale o caricati per essere analizzati e tracciati sul programma software gratuito. La memoria di 1.000 punti con gruppi definibili permette di registrare più test e di separarli facilmente al momento del caricamento.

Il robusto contenitore dell’FG-7000 è progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’operatore per test portatili. Il grande display retroilluminato a 180° auto-reversibile, le icone di compressione/trazione, combinate con la particolare tastiera, consentono il passaggio istantaneo da test a spinta a test a trazione per applicazioni portatili o su banco di prova.

I modelli sono disponibili da 0,5 libbre a 220 libbre, fornendo un’ampia offerta per varie applicazioni come l’ispezione della qualità in entrata, la prova dei prodotti finiti, la R&S o quasi qualsiasi requisito di prova portatile o su banco di prova.