Settore alimentare

Strumenti di misura e sensori
Strumenti di misura e sensori

Settore alimentare

INNOVACHECK fornisce strumentazione per vari settori, tra cui quello alimentare. Un ambito delicato, in cui le normative sono molteplici e restrittive. L’HACCP, ovvero l’Hazard Analysis and Critical Control Point, è sicuramente il sistema di riferimento per chi opera nel campo. Introdotto per garantire la qualità in tutta la catena di produzione, oggi è un requisito fondamentale della legislazione EU in materia di igiene alimentare che si applica a tutti gli operatori del settore, eccetto agricoltori e coltivatori. Il nostro ruolo è quello di proporre strumenti di misura adeguati per il controllo e monitoraggio dei parametri, in particolar modo della temperatura.

Gli strumenti di misura da noi offerti, infatti, sono certificati e inoltre diamo la possibilità a chi già possiede della strumentazione di certificarla attraverso un servizio rapido ed efficiente.

Da non sottovalutare, infine, la indiscutibile importanza che hanno le bilance nel campo alimentare. Bilance analitiche, contapezzi, di precisione, termobilance, per tenere sotto controllo l’umidità, pesi di calibrazione: INNOVACHECK propone strumenti di prima qualità e anche in questo caso può provvedere alla loro certificazione.






NAV0120 – Copyright by INNOVACHECK – RODER SRL 2003-2022 – Ultimo aggiornamento 2022-06-29 21:45:46



Rispondi