Torsiometri per tappi

Strumenti di misura e sensori
Strumenti di misura e sensori

Torsiometri per tappi

I torsiometri per tappi vengono utilizzati per determinare le coppie di apertura e chiusura di coperchi e tappi a vite. I torsiometri sono adatti per controllare bottiglie, fiale, contenitori, flaconi, lattine e molto altro. Grazie alle strutture modulari, i torsiometri per tappi possono essere adattati a quasi tutti gli oggetti di prova.

Display digitali di facile lettura, memorizzazione dei dati su supporto informatico e uscite dati fanno già parte della dotazione di base di alcuni modelli. L”offerta è completata da un”elevata frequenza di campionamento e da una semplice facilità d”uso.

Per ottenere una ripetibilità e un”accuratezza ancora maggiori, è possibile utilizzare un banchi prova motorizzati. Questi banchi di prova di coppia motorizzato sono appositamente configurato per controllare le chiusure di bottiglie e altri contenitori. Un grande vantaggio di questa serie è la struttura modulare, che consente di eseguire molte altre prove di coppia con gli accessori opzionali appropriati.


NAV0074 – Copyright by INNOVACHECK – RODER SRL 2003-2022 – Ultimo aggiornamento 2022-08-30 19:17:59

Rispondi