Elettronica
La divisione RODER ELECTRONICS sviluppa e produce dispositivi elettronici e software per l’Industria 4.0.
La notevole esperienza accumulata nella costruzione di sistemi speciali, tuttora sviluppati e prodotti dalla divisione RODER SYSTEMS, ci ha consentito di sviluppare e migliorare costantemente le tecnologie di acquisizione dati ed elaborazione numerica che inizialmente veniva impiegata solo ed esclusivamente sui sistemi di nostra produzione.
Oggi siamo in grado di fornire le stesse tecnologie in uso presso centinaia di impianti nel mondo sotto forma di prodotti standard o da integrare su sistemi di terze parti.
Tutti i prodotti della divisione ELECTRONICS sono conformi alle normative industriali vigenti, provvisti di marchio CE e realizzati con tecnologie pronte per la nuova evoluzione dei processi industriali 4.0.
Software per acquisizione dati
Software per acquisizione dati e controllo di processo. Software per sistemi Windows basati su PC oppure su architetture embedded.