Sonde a matita LVDT RODER

Sonde di misura lineare LVDT modello RLT-101
Sonde di misura lineare LVDT modello RLT-101

Sonde a matita LVDT RODER

Tastatori LVDT RODER a movimento assiale per applicazioni classiche ed utilizzo intenso. Gambo di fissaggio diametro 8 mm con possibilità di serraggio su tutta la sua lunghezza. Asta di misura montata su cuscinetto a sfere. Guida su cuscinetto a sfere separata dal gambo di fissaggio per non influenzare negativamente il movimento dell’asta di misura in caso di serraggio inadeguato del tastatore. Grado di protezione IP65 secondo CEI 60529.

Vasta gamma di accessori: contatti di misura, set di molle, ecc. Esecuzioni LVDT e compatibili con strumentazione elettronica di altre marche fornibili su richiesta. Qualità tipiche dei tastatori induttivi RODER sono un””eccellente ripetibilità, durata e longevità. Tutti i tastatori induttivi RODER a movimento assiale sono montati su un cuscinetto a sfere, ad eccezione dei modelli miniaturizzati. La guida su cuscinetto a sfere garantisce una bassissima sensibilità a forze radiali esercitate sull’asta di misura. Un rullino antirotazione perfeziona il movimento della guida meccanica.

Le guide dei tastatori assiali sono altamente protette contro la penetrazione di liquidi (oli) o solidi (polvere) da un soffietto di protezione in elastomero di alta qualità. I contatti di misura possono essere sostituiti o cambiati. Ne è disponibile una vasta gamma con geometria, forma e dimensioni diverse. La forza di misura può essere adattata cambiando la molla in base al tipo di tastatore.


Sonde LVDT serie RLT-101

  • Sonde a matitia LVDT per applicazioni di misura su particolari meccanici ad elevata precisione
  • Movimento lineare su cuscinetti a sfera di precisione con stelo antirotazione
  • Ampia gamma di accessori e di sistemi di acquisizione dati per laboratorio metrologico e linea di produzione

Vuoi essere contatto da un nostro tecnico ?

Inserisci la tua e-mail e verrai contattato dal nostro supporto tecnico



NAV0087 – Copyright by INNOVACHECK – RODER SRL 2003-2022 – Ultimo aggiornamento 2022-04-15 12:07:38



Rispondi