Illuminatori a LED Serie DL3M

Illuminatori a LED per sistemi di visione Serie DL3M

LED ad elevata luminosità
Utilizzo di LED di ultima generazione ad alta luminosità e stabilità cromatica. Elevata varietà di colori e alta varietà di configurazioni disponibili.

Tecnologia HTTM
Tecnologia HTTM ( RODER Patent Pending Technology ) per lo smaltimento efficiente del calore prodotto dai LED. Utilizzo delle più recenti tecniche di assemblaggio elettronico per una gestione termica efficiente dell’emettitore LED.

Corpo in alluminio anodizzato
Corpo realizzato in alluminio anodizzato per una maggiore dissipazione di calore e una eccellente rigidità strutturale.

Certificato di test
Ogni illuminatore prodotto è dotato di un numero seriale ed un certificato di test realizzato dopo 48 ore di collaudo presso il nostro laboratorio.

Connettore industriale
La connessione dell’alimentazione è realizzata con un connettore industriale M8 3 poli per una facile e veloce disconnessione in caso di manutenzione o sostituzione.

Spessore ridotto
L’impiego di tecnologia SMD consente di ottenere un illuminatore con spessore ed ingombri ridotti.

Vetro removibile
Fissaggio del vetro di protezione con viti rimovibili per una facile ed immediata sostituzione del vetro in caso di danneggiamento.

Vetro antigraffio
Il vetro di protezione è realizzato in materiale plastico dotato di pellicola antigraffio e anti-età. Questa caratteristica consente il mantenimento delle caratteristiche ottiche del vetro anche in ambienti aggressivi o con presenza di contaminanti ambientali.

Modelli disponibili:

  • DL3M 25×25 mm – Singolo Cavo
  • DL3M 25×25 mm – Doppio Cavo
  • DL3M 25×25 mm – Luce Diffusa
  • DL3M 25×25 mm – Mini Backlight