Sensore di registrazione

Strumenti di misura e sensori
Strumenti di misura e sensori

14-11-84     

Dati del prodotto

Codice RODER : 14-11-84
Codice Prodotto : LS-REGSENSOR
Produttore : CHECKLINE

Desideri maggiori informazioni ?

info@innovacheck.com

Principali caratteristiche

  • Include l’Autoset remoto e il telecomando
  • Pulsante di set up singolo
  • Rilevamento di colore e registrazione su trasparente e traslucido, su molti film metallizzati e carta

Applicazioni tipiche

    Descrizione

    Il LS-REGSENSOR è un sensore di registrazione progettato per visualizzare i marchi di registrazione stampati sulla maggior parte dei materiali di imballaggio su nastro continuo.

    Il tasto “one-touch” permette al sensore di essere regolato con la semplice pressione di un tasto. L’operazione di regolazione viene resa così molto facile per l’utilizzatore! 
    Il LS-REGSENSOR utilizza la sorgente di luce di un LED bianco che è ottimizzato per rilevare segni di registrazione stampati su film metallizzati traslucidi, trasparenti, carta e molti altri.
    Questo sensore è particolarmente utile su moduli e sigillatrici. Si noti che la maggior parte dei materiali da imballaggio (eccetto lamina) sono traslucidi! 
    Molti dei materiali di imballaggio traslucidi che abbiamo testato permettono alla luce di penetrare sia il materiale di supporto che il marchio di registrazione. Poiché questo sensore funziona in modalità rilevamento opacità, il colore del marchio di registrazione non ha importanza! 
    Nota: Marchi piccoli come 1/16″ di larghezza per 1/4″ di lunghezza possono essere rilevati a lungo, dipende dall’opacità (contrasto) e dalla velocità.
    Il LS-REGSENSOR opera da 10 a 30 VDC è ad impulso modulato per evitare eventuali problemi con la luce ambientale. La struttura comprende una sorgente di luce bianca a LED che dirigere un fascio di luce attraverso l’apertura alla lente di ricezione di un rilevatore fotoelettrico. Nel funzionamento, il tessuto in movimento del materiale di confezionamento passa attraverso l’apertura/fessura. Questo sensore può rilevare segni di registrazione in un’ampia varietà di applicazioni, purché la dimensione del marchio e la velocità soddisfino la capacità del sensore. Quando l’intensità del fascio di luce trasmessa attraverso il nastro del materiale è alterata dalla presenza del marchio di registrazione stampato, il LS-REGSENSOR varia la sua uscita di conseguenza.   
    Nota: Per il film “metallizzato” che non produce la risposta desiderata, si consiglia il rilevamento di un sensore in modalità riflettente.    
    Impostazione 
    Il LS-REGSENSOR è un sensore automatico… non è un sensore convenzionale di “auto apprendimento”!  
    Di conseguenza, tutto ciò che serve per regolare il sensore è posizionare il tessuto tra i marchi e spingere il pulsante Autoset una volta. Il sensore si regolerà automaticamente con un impostazione perfetta.

    Composizione della fornitura

    • Sensore

    Caratteristiche

    Tensione di alimentazione Da 10 a 30 VDC Polarità Protetta
    Requisiti di corrente 45 milliampere
    Autoset ingresso remoto Ingresso optoisolato affondamento momentaneo di 10 milliampere
    Transistor di uscita (1) NPN e (1) PNP sensore di uscita transistor / uscite sink o source fino a 150 milliampere (limite di corrente) / tutte le uscite sono protette in continuo cortocircuito
    Tempo di risposta Risposta dello stato di luce = 100 microsecondi / Risposta dello stato scuro = 100 microsecondi
    Temperatura ambiente Da -40 °C a 70 °C
    Isteresi Una minima isteresi favorisce il rilevamento tra il materiale di supporto e l’etichetta a seconda delle impostazioni

    ITM-14-11-84 – Copyright by INNOVACHECK – RODER SRL 2003-2022 – Ultimo aggiornamento 2022-03-25 15:44:52